• 22
  • 24
  • 23

Serramenti a nastro a Brescia

I serramenti a nastro trovano largo impiego nel settore dell’edilizia ed in particolar modo nell’ambito di tamponamenti di fabbricati. I serramenti a nastro più utilizzati sono quelli in alluminio e rappresentano una soluzione valida per chi necessita di una data elevata funzionalità.

L’alluminio, infatti, è un materiale leggero, ma incredibilmente stabile e, soprattutto, versatile. In virtù di questa duttilità, oggi, i serramenti a nastro in alluminio vengono utilizzati non solo per fabbricati di tipo industriale, ma anche per edifici adibiti ad uso commerciale o amministrativo.

Realizziamo serramenti a nastro per il settore edile

Questo particolare tipo di costruzione, infatti, predilige non solo linee più pulite, ma anche, e soprattutto forme inedite e particolari. Forme che il profili in alluminio possono ottenere con facilità.
Le finestrature a nastro in alluminio, resistenti agli agenti atmosferici e capaci di garantire un elevato comfort, si contraddistinguono in particolar modo per l’assoluta semplicità di montaggio e per la scarsa necessità di manutenzione.

I serramenti a nastro in alluminio realizzano qualsiasi soluzione architettonica e si sposano armoniosamente, con qualsiasi stile: possono contare, infatti, su un’infinità di rifiniture.