• 22
  • 24
  • 23

Zanzariere a Brescia: vendita e installazione

Si possono installare le zanzariere sia alle porte che alle finestre e le tipologie tra le quali scegliere sono diverse.
 

Zanzariere per porte e finestre

Per le porte che danno verso l’esterno e che vedono frequenti passaggi, si possono scegliere zanzariere scorrevoli con guida a pavimento ribassata.
Se invece si tratta di aperture su balconi e terrazzi si può optare per le comode zanzariere a scorrimento classiche, comodissime da aprire e chiudere.

Per le finestre si possono scegliere quei modelli di zanzariere avvolgibili, che risultano praticissimi in quanto si ha la possibilità di regolarli come meglio si crede.
Se invece si hanno finestre in posizioni non facilmente raggiungibili, è bene optare per il telaio fisso, in modo che gli insetti rimangano sempre al di fuori dell’ambiente domestico.

All Frame è specializzata nell’installazione di zanzariere, il nostro tecnico vi consiglierà la migliore soluzione.


 

Produzione zanzariere fisse

Ideali per tenere lontane mosche e zanzare nelle caldi serate estive di Brescia. All Frame progetta e installa zanzariere fisse, con telai standard o su misura.
 

Installazione zanzariere avvolgibili

All Frame installa zanzariere avvolgibili con cassone laterale o superiori. I meccanismi di azionamento possono essere direttamente applicati sulla maniglia o agire per mezzo di una catenella. I modelli a scorrimento sono quelli più indicati per le porte finestre.